Menu

Domotica Cucina

Cucine Lube da sempre mette al primo posto le esigenze dei propri clienti investendo in ricerca ed innovazione, intese come occasione di sviluppo e sperimentazione di soluzioni sempre nuove e al passo con i tempi.

La cucina moderna è domotica

L’innovazione e la ricerca hanno sempre caratterizzato la cultura produttiva di Lube Cucine che ha rivolto le proprie indagini stilistiche e tecnologiche verso progetti fortemente concreti e mirati a garantire la massima qualità, per la soddisfazione della propria clientela.

Parliamo di domotica, una parola che potrà sembrare strana, ma è sinonimo di tecnologia e modernità. Ciò che di più futuribile ed improbabile la mente umana poteva concepire, oggi è diventato realtà. La cucina del futuro è già arrivata e si chiama Lube.

Per chi ancora non lo sapesse, la nuova frontiera della vita domestica passa per la domotica, neologismo che unisce il “domus” latino alla moderna robotica. Con essa la cucina diventa un luogo decisamente più interattivo, centro nevralgico della vita domestica, poiché si rendono “intelligenti” le sue apparecchiature e per di più si monitora l’impiantistica di tutti gli ambienti della casa. La cucina moderna si automatizza, dialoga con chi la vive, lo agevola nelle sue mansioni e, cosa da non sottovalutare, si rende anche più sicura, ricevendo gli ordini a distanza da uno smartphone.
Per cui da ora in poi per accendere la lavatrice o per riscaldare la vostra pietanza preferita nel forno o sui fornelli, basterà inviare un semplice sms. E non solo, perché si ci potrà svegliare la mattina, non più col suono fastidioso della sveglia, ma con l’aroma del caffè già pronto, e per la sicurezza della casa e di chi la abita, sarà pure possibile controllare le dispersioni di gas, le perdita di acqua, guasti elettrici e quant’altro. Grazie all’impianto domotico si mette in sicurezza tutta la cucina, proteggendola da quelli che potrebbero essere le conseguenze dovute a una gestione inadeguata di fuga di acqua o gas.
In parole povere, con la domotica in cucina si possono monitorare e tenere sotto controllo lo stato di funzionamento degli elettrodomestici, degli impianti e tutti i dispositivi tecnologici tramite una connessione web. Di conseguenza, per interagire con la vostra cucina Lube domotica, basterà una connessione wi-fi e un router wireless o, se lo preferite, una chiamata o un sms con lo smartphone.

Il monitoraggio, il controllo e l’accesso da remoto nelle Cucine Lube avviene per mezzo di un’unica interfaccia “user friendly” di tutti i dispositivi tecnologici presenti nella stanza, che consentirà di controllarli attraverso comandi facili ed intuitivi. Quest’ultimi, oltre ai semplici consigli pratici, rimandano ai contenuti dei vari manuali di istruzione per i programmi di lavaggio o cottura, e riportano anche il significato di eventuali allarmi o anomalie. Tutto ciò vi consentirà di effettuare una corretta autodiagnosi delle problematiche riscontrate e richiedere un tempestivo intervento da parte dell’assistenza.

Se state cercando una cucina Lube a Savona con la domotica, vi basterà chiedere consiglio al vostro arredatore per applicare queste innovazioni alle Cucine Lube, e avrete modo di scoprire tutte le opportunità che vi offre la domotica in cucina.

Le Cucine in Esposizione al -51%

Consigli dal Nostro Blog

CERCHI UNA CUCINA ECONOMICA IN OFFERTA?

Non sempre c'è bisogno di spendere tanti soldi per avere un buon prodotto, ci sono...

Cucina all’americana: pregi e caratteristiche

 La cucina all’americana è quella che più di tutte si presta ad essere funzionale e...

Le cucine moderne Creo Kitchens: caratteristiche e pregi

  La collezione di cucine moderne Lube comprende tantissimi modelli, con ampia scelta di materiali...

Misure e distanze nella progettazione di una cucina

Quando si progetta è molto importante effettuare un rilievo degli ambienti, soprattutto nel caso in...

Come disporre l’arredo di una cucina

La progettazione della disposizione dei vari componenti dipende innanzitutto dalle dimensioni della stanza da arredare...

Cucina economica: come farla risplendere in pochi passi

Hai un budget limitato e tanta voglia di arredare la tua cucina economica in modo...

MONDOCASA

Via Vittorio Veneto 31 R

17052, Borghetto Santo Spirito (SV)

Aperto Tutti i Giorni - Lunedì fino a Sabato 9.15 - 12.30 / 15.15 - 19.00

DOMENICA 9.30 - 12.00 / 16.00 - 19.00 SOLO SU APPUNTAMENTO

Telefono: 0182970581

info@mondocucinecreokitchens.it

Segui Mondocasa Cucine

Log In or Register