Una cucina nuova oggi conviene... il doppio!

Da Mondo Cucine Creo Kitchens puoi acquistare la cucina usufruendo degli incentivi e pagando a rate. Il Bonus Mobili con il quale si potrà usufruire della detrazione Irpef al 50% per un massimo di 10 mila euro di spesa, è stato prolungato sino al 31 dicembre 2017. La Legge di Bilancio 2017 ha reso definitiva la proroga dell’agevolazione che prevede sgravi fiscali per l’acquisto di cucine ed elettrodomestici, nel caso in cui si siano effettuati lavori di ristrutturazione edilizia a decorrere dal 1º gennaio 2016. Per poter accedere al bonus, le spese dovranno essere documentate con fattura d’acquisto e pagamento con bonifico bancario o postale o finanziamento Findomestic.
Cucine Componibili Savona
Da Mondo Cucine Creo Kitchens acquistare una cucina ha una doppia convenienza, poiché si potrà godere degli incentivi Bonus Mobili anche pagando a rate.
Mondo Cucine Creo Kitchens di Borghetto Santo Spirito si avvale della collaborazione di Findomestic, una delle realtà più famose nel panorama nazionale. L’acquisto di una nuova cucina completa di elettrodomestici diventa doppiamente conveniente. Con Findomestic è possibile acquistare la cucina con rate personalizzate in base alle esigenze del cliente e scegliere il metodo di pagamento più adatto alle sue necessità.
Il prestito Findomestic potrà essere richiesto per un valore minimo di mille euro ed è rivolto a tutti coloro che abbiano un età compresa tra compresa tra i 18 e i 75 anni, la residenza sul territorio italiano e garanzie di tipo reddituale. L’importo verrà erogato direttamente al richiedente in conto corrente o mediante l’invio di un assegno e senza bisogno di alcun anticipo da parte di quest’ultimo.
Chiedi informazioni presso il nostro punto vendita. Il personale è a disposizione per ulteriori chiarimenti.